Assistenza
Ciao , come possiamo aiutarti?
Qui troverai tutte le risposte alle tue domande e curiosità. Scopri tutto quello che c’è da sapere sul nostro sito e la nostra assistenza clienti.
-
I miei ordini
Hai dubbi su come gestire il tuo ordine? Leggi le nostre indicazioni.
-
Reso e Rimborso
Il diritto di recesso può essere esercitato dal cliente PRIVATO entro 14 giorni dal ricevimento della merce acquistata.
-
Consegna e Spedizione
Traccia il tuo ordine, costi e modalità di spedizione
-
Pagamento, prezzi e promozioni
Informazioni su pagamento, prezzi e promozioni.
-
Nuovo cliente? guida all'acquisto
Se è il tuo primo ordine, leggi i consigli riportati di seguito.
-
Servizio clienti
Contatta il nostro servizio Clienti via Telefono o Email
Domande frequenti
I miei ordini
Reso e Rimborso
Consegna e Spedizione
-
Dov'è il mio ordine?
Puoi trovare le informazioni relative alla tracciabilità del tuo ordine nei dettagli dell'ordine.
-
Cosa devo controllare quando ricevo la merce?
Al momento della consegna dell'ordine da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllarlo Ai sensi del Codice del Consumo - Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 - articolo 63: È responsabilità del cliente, o di chi delegato a ritirare la spedizione, accertarsi che il numero di colli ricevuti corrisponda al numero di colli dichiarati dal cedolino del corriere e che lo stato di essi sia in buone condizioni; una volta accettata la merce senza l’apposizione di riserve, non è più possibile avanzare contestazioni sulla non integrità dello stesso, liberando lo spedizioniere da ogni responsabilità. La riserva o le eventuali considerazioni vanno indicate sul palmare o sulla ricevuta cartacea che resta al corriere.