Consegna e Spedizione
Traccia il tuo ordine, costi e modalità di spedizione
-
Dov'è il mio ordine?
Puoi trovare le informazioni relative alla tracciabilità del tuo ordine nei dettagli dell'ordine.
-
Cosa devo controllare quando ricevo la merce?
Al momento della consegna dell'ordine da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllarlo Ai sensi del Codice del Consumo - Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 - articolo 63: È responsabilità del cliente, o di chi delegato a ritirare la spedizione, accertarsi che il numero di colli ricevuti corrisponda al numero di colli dichiarati dal cedolino del corriere e che lo stato di essi sia in buone condizioni; una volta accettata la merce senza l’apposizione di riserve, non è più possibile avanzare contestazioni sulla non integrità dello stesso, liberando lo spedizioniere da ogni responsabilità. La riserva o le eventuali considerazioni vanno indicate sul palmare o sulla ricevuta cartacea che resta al corriere.
-
Se il pacco che hai ricevuto è danneggiato
Hai ricevuto un pacco danneggiato? Ci dispiace per questo.
-
Tempi di spedizione
I tempi di consegna possono variare...
-
Cambio indirizzo di spedizione
Se hai fatto un ordine e desideri modificare l'indirizzo di spedizione...
-
Opzioni di spedizione
Scopri le opzioni di spedizione disponibili in Italia.
-
Costi di spedizione
Per i clienti Privati la consegna in Italia la spedizione è gratuita a partire da € 89,00.
-
Dove si consegna?
Consegnamo in tutta italia.
-
Corrieri
Affidiamo le spedizioni in Italia al corriere BRT